Storia

O-Three si occupa della progettazione e produzione su commissione di calzature da più di 30 anni. Lo staff di O-Three, giovane e dinamico, ha acquisito un ricco bagaglio tecnico grazie al quale è in grado di riprendere e rinnovare con successo la migliore tradizione calzaturiera italiana.

Struttura

L'headquarter di O-Three si trova ad Altivole, nei pressi di Montebelluna, dove hanno sede gli uffici amministrativi e il Dipartimento di Ricerca e Sviluppo. Il centro produttivo, situato in Serbia, è dotato di macchine di ultima generazione e copre un'area di 2500 mq in cui lavorano circa 200 dipendenti, con una capacità produttiva di 1200 paia di calzature al giorno.

Attività

O-Three è una “service company” che offre un servizio completo al cliente, dal disegno allo sviluppo della calzatura, alla produzione e consegna del prodotto finito, occupandosi anche di tutto ciò che concerne l’ approvvigionamento delle materie prime.

Il Centro di Ricerca e sviluppo, che si trova a Montebelluna, segue integralmente tutta la fase progettuale e la realizzazione della prototitpia. Viene realizzata una vasta gamma di articoli: scarponi da snowboard, hiking, trekking, calzature per il tempo libero, sneakers, sandali outdoor, calzature con lavorazione ideal..

Specializzazioni

O-Three è specializzata nel trattamento dell’Eva – per cui dispone di tutti i macchinari per il trattamento e incollaggio delle suole in eva – e nelle seguenti lavorazioni:

  • strobel
  • montato
  • lavorazione ideal
  • lavorazione cucito a mano

Chiarezza e precisione

O-Three crede che la collaborazione con il cliente debba essere basata sulla massima trasparenza. Per ogni progetto realizzato viene rilasciata una scheda tecnica contenente tutte le voci di costo (materiali, trasporto, utili, ecc.) che consente al cliente di avere il pieno controllo dell'intero processo.

Dimensione internazionale

Collaborando con molte aziende, O-Three esporta in tutti i principali Paesi Europei e oltre i confini della CE. Un traguardo, e allo stesso tempo uno stimolo, raggiunto grazie al costante impegno dell'azienda nel mantenere fede a tre aspetti chiave: qualità, flessibilità e puntualità nelle consegne.

Etica e responsabilità

O-Three persegue la soddisfazione dei clienti e quella dei lavoratori. Il rigoroso controllo qualità è eseguito sia da personale dedicato sia da società esterne. L'azienda, certificata dal punto di vista etico e sociale, garantisce il rispetto della normativa europea in materia di salute, sicurezza sul lavoro, maternità e tutela del lavoro minorile.

RICHIESTA INFORMAZIONI

I campi contrassegnati con l'asterisco
sono obbligatori.

Accetto l'informativa rilasciata
ai sensi dell'art.13 D.lgs 196/03.